START UP 2021

PER INFORMAZIONI

1Chiamaci al telefono 
2oppure scrivici un'email 
3o fissa un appuntamento. 

Se hai problemi, non esitare a contattarci inviandoci un'email a support [ @ ] upgtorino.it .Grazie!

Ufficio Pastorale Giovanile

Lunedì-Venerdì 9:00AM-12:00PM e  14:00PM-18:00PM
info@upgtorino.it

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

Hai dimenticato la password?

*

 

START UP 2021

1 OTTOBRE 2021 START UP DELLA PASTORALE GIOVANILE

Venerdì 1º ottobre, dalle 21 alle 23, lo START UP della Pastorale Giovanile segnerà l’inizio del nuovo pastorale con i giovani. Sarà un anno speciale per molte ragioni: l’Incontro Europeo dei Giovani di Taizé a Torino, dal 28 dicembre 2021 al 1º gennaio 2022; il progetto della Conferenza Episcopale Italiana per gli adolescenti «Seme diVento» con l’incontro nazionale a Roma; la consegna delle Linee diocesane di Pastorale Giovanile aggiornate al contesto della pandemia.

La prossima settimana sarà reso pubblico il programma e il luogo ma fin d’ora possiamo prendere nota di questo appuntamento importante, che darà anche i chiarimenti necessari circa le attuali normative di prevenzione da Covid-19 e le attività di Pastorale Giovanile.

Saranno presentati e illustrati tutti i percorsi spirituali diocesani le diverse proposte formative, per ambiti di vita e fasce di età.

Tutte le date sono già state inserite nel calendario pastorale diocesano consegnato quest’estate e sono consultabili sul sito 

L’impegnativa ma arricchente preparazione del Capodanno di Taizé a Torino - accompagnata dalla presenza stabile di alcuni a Frères in diocesi - possa portare frutti di autentico rinnovamento spirituale, non solo per i giovani, ma per tutta la nostra chiesa diocesana.

 

TOP