FESTA DELLA PACE 2020

PER INFORMAZIONI

1Chiamaci al telefono 
2oppure scrivici un'email 
3o fissa un appuntamento. 

Se hai problemi, non esitare a contattarci inviandoci un'email a support [ @ ] upgtorino.it .Grazie!

Ufficio Pastorale Giovanile

Lunedì-Venerdì 9:00AM-12:00PM e  14:00PM-18:00PM
info@upgtorino.it

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

Hai dimenticato la password?

*

SPUC2018 ARTICOLOFESTA DELLA PACE GIOVANI E ADULTI«LA SPERANZA CI DA LE ALI» 
31 gennaio 2020   

 

Venerdì 31 gennaio ore 20:30 presso la Fabbrica delle E in Corso Trapani 95, appuntamento annuale con la Festa diocesana della Pace, organizzata dall'Azione Cattolica di Torino insieme alle Acli Torino, alla Gioc, al Meic e al Movimento dei Lavoratori di Azione Cattolica. 

Sarà una serata per approfondire il Messaggio di Papa Francesco per la 53° Giornata Mondiale della Pace. Si alterneranno la musica live dell'Acr Band Torino, video, letture e gli interventi di don Ermis Segatti, teologo e docente della facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale, Donatella Tuberga, insegnante autrice di progetti sul tema della memoria con i ragazzi delle scuole e Isabella Brianza e Sergio Sereno, coppia della Parrocchia della Beata Vergine delle Grazie (Crocetta) impegnata sui temi dell’ecologia integrale. 

Tre i momenti principali della serata a partire da alcune parole del messaggio del Papa: dialogo, memoria e riconciliazione e conversione ecologica. 

Scarica la locandina

Festa diocesana della Pace Acr e Giovanissimi "Piazza la Pace"

Domenica 26 gennaio 2020 al Sermig, Piazza Borgo Dora 61, "Piazza La Pace"

Al mattino i piccolissimi, bambini, ragazzi dai 3 ai 14 anni si incontreranno per rivivere a loro misura i contenuti del messaggio per la Giornata Mondiale della Pace 2020, attraverso giochi, musica, condivisione e testimonianze. 

Dopo il pranzo al sacco a partire dalle 14:00 sono attesi anche i giovanissimi delle superiori e gli adulti, per la grande marcia della Pace per le vie del centro città con una sosta davanti al Municipio di Piazza Palazzo di Città. I ragazzi e i giovanissimi potranno così gridare a tutta la città il loro desiderio di pace!

Alle 16 celebreremo la Santa Messa presso la parrocchia di Sant'Agostino e concluderemo con la merenda sul sagrato. 

Scarica la locandina

 

 

TOP