CHRISTUS VIVIT

PER INFORMAZIONI

1Chiamaci al telefono 
2oppure scrivici un'email 
3o fissa un appuntamento. 

Se hai problemi, non esitare a contattarci inviandoci un'email a support [ @ ] turinforyoung.it .Grazie!

Ufficio Pastorale Giovanile

Lunedì-Venerdì 9:00AM-12:00PM e  14:00PM-18:00PM
info@turinforyoung.it

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

Hai dimenticato la password?

*

discorsiPapa

"CHRISTUS VIVIT" 

Esortazione apostolica post-sinodale

«Carissimi giovani,
desidero consegnare personalmente a voi per primi e a tutta l’Arcidiocesi di Torino, l’Esortazione Apostolica post sinodale «Christus vivit» di Papa Francesco.
Nel percorso di rinnovamento della Pastorale Giovanile, da noi iniziato con il Sinodo diocesano dei Giovani, le parole di Papa Francesco rilanciano il nostro cammino, approfondiscono le nostre riflessioni e orientano le scelte che dovremmo compiere insieme.
Questa Esortazione sia perciò per noi tutti oggetto di preghiera, di meditazione e di confronto, personale e comunitario.
La Consulta Diocesana di Pastorale Giovanile sta lavorando con passione e sollecitudine per raccogliere la ricchezza del discernimento compiuto in questi anni e offrirne una sintesi fedele, in vista della consegna delle Linee Progettuali di Pastorale Giovanile diocesane.
Affido voi giovani e tutta la nostra comunità diocesana alla Vergine Maria, Madre dei Giovani e della Chiesa, perché non lasci mai mancare dal nostro cuore la gioia del Vangelo.
Vi accompagno e vi benedico di cuore!»

+ Cesare Nosiglia

Quanti desiderano avere delle copie dell’edizione speciale dell’Esortazione dedicata ai giovani di Torino - che l’Arcivescovo ha donato durante la GMG diocesana, con l’invito alla lettura di don Michele Falabretti, Direttore del Servizio Nazionale di Pastorale Giovanile e la Guida alla lettura a cura di padre Giacomo Costa e don Rossano Sala, Segretari Speciali del Sinodo dei Vescovi, possono ordinarle presso l’Ufficio di Pastorale Giovanile diocesana, scrivendo a info@upgtorino.it. Il prezzo speciale è di 2 euro. Occorre indicare il numero delle copie, entro il 5 maggio pv. 

Esortazione apostolica post-sinodale ai giovani e a tutto il popolo di Dio:“Christus vivit”

TOP