responsabile_si

PER INFORMAZIONI

1Chiamaci al telefono 
2oppure scrivici un'email 
3o fissa un appuntamento. 

Se hai problemi, non esitare a contattarci inviandoci un'email a support [ @ ] turinforyoung.it .Grazie!

Ufficio Pastorale Giovanile

Lunedì-Venerdì 9:00AM-12:00PM e  14:00PM-18:00PM
info@turinforyoung.it

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

Hai dimenticato la password?

*

articoloresponsabile
 RESPONSABILE SI
Incontro Diocesano Educatori 2016

Domenica 20 novembre dalle 18:30 alle 22:30 presso la parrocchia San Francesco di Sales, in via Malta 42, ci sarà l'INCONTRO DIOCESANO EDUCATORI 2016 RESPONSABILE SI' - ragazzi e giovanissimi missionari

Sono attesi tutti gli educatori e i catechisti dei ragazzi dai 3 ai 14 anni e gli educatori dei giovanissimi dai 14 ai 18 anni.

Proveremo a capire insieme a esperti, al confronto e a momenti di laboratorio come aiutare i ragazzi che ci sono affidati a vivere a loro misura l'impegno per il bene comune, per il creato, per la società in cui vivono. L'incontro partirà dalla Laudato Sì' proveremo a capire come l'Enciclica ci interroghi come educatori e come, concretamente, possiamo raccontarla nei nostri gruppi parrocchiali. In senso più ampio ci piacerebbe aiutare gli educatori a capire come aiutare i ragazzi a crescere davvero in un impegno  sociale e missionario nelle proprie realtà, consapevoli che, ad ogni età della vita, si possa essere sale e lievito per il mondo in cui viviamo. 

Nel corso dell'incontro condivideremo insieme la preghiera e la cena. L'iscrizione comprende la cena e la partecipazione all'incontro e va effettuata in centro diocesano entro il 17 novembre, a mezzo mail: segreteria@azionecattolicatorino.it, telefono 0115623285, oppure recandosi personalmente negli orari di apertura.

 

 

TOP