CALENDARIO PASTORALE DIOCESANO 2016-17

PER INFORMAZIONI

1Chiamaci al telefono 
2oppure scrivici un'email 
3o fissa un appuntamento. 

Se hai problemi, non esitare a contattarci inviandoci un'email a support [ @ ] upgtorino.it .Grazie!

Ufficio Pastorale Giovanile

Lunedì-Venerdì 9:00AM-12:00PM e  14:00PM-18:00PM
info@upgtorino.it

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

Hai dimenticato la password?

*

articolo calendari diocesano

CALENDARIO PASTORALE DIOCESANO 2016-17   

Consultabile on line e scaricabile dal sito.

Disponibili in Curia le copie cartacee


È stato stampato il Calendario pastorale diocesano 2016-17. È possibile consultarlo e scaricarlo on line cliccando sugli allegato qui sotto per la versione completa (con le descrizioni dei singoli Uffici di Curia) o quella contenente solo le date.

Si possono ritirare le copie stampate presso la reception della Curia dal lunedì al venerdì ore 9-12.30 e 14-16.

Gli stampati, inoltre, verranno distribuiti con i settimanali diocesani e inviati per posta tradizionale a ogni parrocchia.

 

Calendario pastorale diocesano 2016-17 - VERSIONE COMPLETA 
Calendario pastorale diocesano 2016-17 - VERSIONE SOLO DATE  
Calendario Ufficio per la Pastorale e dei Giovani e dei Ragazzi

 

E' possibile scaricare il Calendario Pastorale su smartphone e agende on line   

Basta seguire pochi semplici passaggi

Come lo scorso anno il calendario pastorale è scaricabile automaticamente sul proprio profilo Google in pochi passaggi (chi lo ha già scaricato l'anno passato se lo trova gà aggiornato e non deve fare nulla). Ecco come fare:

1- cliccare su questa pagina del sito diocesano e da lì visualizzare i vari appuntamenti e scaricare singolarmente, nella propria agenda di Google, solo quelli che interessano oppure scaricare l'intero calendario cliccando sul bottone "+ Google calendar" che compare nell'angolo in basso a destra della grigia.

2 - In alternativa, dal proprio profilo di Google, si va in "Calendari" e, da lì, si seleziona la voce "Altri calendari" è"Aggiungi calendario di un amico" e nel campo corrispondente si inseriscono i seguenti indirizzi url:

- rs3987niktp02v35d02hftn42s@group.calendar.google.com per visualizzare il calendario completo 2016-17 (comprensivo di tutti gli appuntamenti sottostanti)

- mgbls8aonqftt7469q54de5at0@group.calendar.google.com per visualizzare i soli appuntamenti "Arcivescovo, Clero e religiosi 2016-17"

 - f5m7i79rcg019g11j33d050qr8@group.calendar.google.com per visualizzare i soli appuntamenti a cura degli "Uffici diocesani"

- 5fg2r5nb2rmjjl5l2kl9bedbo0@group.calendar.google.com per visualizzare la parte rimanente degli "Altri appuntamenti"

A questo punto, nell'elenco dei propri calendari, dovrebbe comparire anche "Calendario pastorale 2016-17" con tutti i relativi appuntamenti oppure i singoli calendari parziali (a seconda dell'opzione prescelta).

Qualora, dopo aver condiviso su Gmail il calendario, si continuasse a non vederlo sul cellulare/palmare, allora occorre fare un passaggio ulteriore sul cellulare.
Cliccando sull'icona "Calendar" del cellulare, si apre una finestra con in alto a sinistra tre lineette sovrapposte; cliccandoci sopra, si apre un menù dove occorre selezionare:
- "mese",
- e (al fondo dello stesso menù) "impostazioni",
quindi individuare la voce "Calendario pastorale" tra i calendari proposti, cliccarci sopra, e spostare il cursore sulla posizione "attiva". In questo modo si attiva la sincronizzazione del calendario anche sul dispositivo mobile.

TOP