PELLEGRINI DI 2 GIORNI

PER INFORMAZIONI

1Chiamaci al telefono 
2oppure scrivici un'email 
3o fissa un appuntamento. 

Se hai problemi, non esitare a contattarci inviandoci un'email a support [ @ ] upgtorino.it .Grazie!

Ufficio Pastorale Giovanile

Lunedì-Venerdì 9:00AM-12:00PM e  14:00PM-18:00PM
info@upgtorino.it

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

Hai dimenticato la password?

*

N.B.: L'ospitalità per 2 giorni prevede il pernottamento per 1 notte in oratorio stile GMG. 
Il progetto TURIN FOR YOUNG offre accoglienza per il Bicentenario della nascita di San Giovanni Bosco e durante l'Ostensione della Sindone a ragazzi e giovani, organizzati come Diocesi, come gruppi, come singoli o come Oratori, fino a 35 anni e per adulti o famiglie che svolgano il servizio educativo di accompagnatori.

 

Per ogni giovane pellegrino è stato preparato un Kit specifico come segno di riconoscimento durante la sua permanenza a Torino e in Piemonte e quale ricordo de L'AMORE PIÙ GRANDE qui contemplato. Il Kit prevede una T-SHIRT con il logo TURIN FOR YOUNG 2015 sul petto e il logo della Sindone sulla manica, una sacca viaggio, la preziosa guida del Pellegrino - con gli itinerari di fede, arte e cultura e i testi per la preghiera liturgica e personale - e un badge con il laccio coordinato per il PASS del pellegrino TFY2015.

A seconda della modalità di ospitalità e della permanenza a Torino e nel suo territorio, sarà possibile percorrere molteplici, differenti itinerari di fede, a partire dai luoghi legati alla Custodia della Sindone e alla memoria di San Giovanni Bosco e dei Santi torinesi ma anche itinerari artistici e culturali, scoprendo la sorprendente bellezza artistica e la ricchezza culturale di Torino e della nuova Città Metropolitana. Per poter scegliere le possibili combinazioni dei percorsi consulta su questo sito ➡️ ITINERARI DI FEDE, ARTE E CULTURA.

I pacchetti per i pellegrini prevedono il pernottamento con colazione offerta in Oratori, in famiglie o in altre strutture presenti nei territori parrocchiali. Negli Oratori o in strutture simili l'ospitalità sarà in stile GMG, a terra, con sacchi a pelo su materassini. Il sacco a pelo sarà comunque richiesto anche in caso di pernottamento in famiglia.

Il progetto di accoglienza TURIN FOR YOUNG contempla anche un servizio di programmazione dei possibili itinerari di fede, arte e cultura dei giovani durante per il Bicentenario della nascita di San Giovanni Bosco e l'Ostensione della Sindone. I Volontari Giovani e Adulti TFY2015 saranno a disposizione per qualunque necessità ed evenienza.

Per i pranzi e le cene dei giovani pellegrini sarà consegnato, nella sacca, il buono pasto Ticket Restaurant® del valore di 7 euro, consumabile dal ristorante al take away, dal bar alla trattoria, con un circuito di 150.000 locali convenzionati.

Il numero dei buoni pasto dovrà essere richiesto secondo le diverse necessità.

A ciascun giovane pellegrino in visita a Torino e nella prima cintura della città sarà consegnato, nella sacca, un biglietto per lo spostamento con i mezzi GTT per una giornata intera o per più giorni - a seconda della richiesta - senza avere problemi di orario e di corse e con una sola convalida.

Vale per 24 ore dal momento della convalida, sulle linee urbane e sulle linee suburbane GTT di superficie e in Metropolitana. E’ utilizzabile solo da una persona.

TOP